nuUdYfRt_1jyNyxL-bYIO7xdi-pW6mk4OY3bF31eEPU

MEDIA PLANNING & MEDIA BUYING


5) MEDIA PLANNING & MEDIA BUYING

Studiamo la migliore distribuzione degli investimenti pubblicitari sui vari mezzi di comunicazione. Pianifichiamo gli spazi, valutando come, dove, quando e con quali budget intervenire in base al prodotto, al target ed al messaggio oggetto della campagna pubblicitaria. Verifichiamo le strategie comunicative e le attività di marketing adottate dalla concorrenza elaborando il media plan perfetto per il brand, ottimizzando gli investimenti.

 Analisi e mappatura dei media rispetto a messaggi e target

 Selezione della tipologia di pubblicazione secondo le fasce di pertinenza:

mensili, con iniziative speciali

settimanali

quotidiani (durante i periodi di alta concentrazione di campagne vendita, eventi, esposizioni, o particolari periodi dell’anno, ecc..)

siti web

testate online

blog / canali social

Campagne personalizzate outdoor billboards e/o mobile (bus-tram) nelle città /luoghi di maggiore interesse in Italia ed estero

'
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all' uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai a questa pagina di informazioni. More Info | Close